Fantasma di famiglia

Fullscreen

Descrizione Gioco

Le due sorelle, Judith e Megan, insieme al fratello Ethan, hanno una vecchia casa abbandonata che appartiene alla loro famiglia. Molte generazioni della loro famiglia hanno vissuto in quella casa, ma al momento la casa è vuota, o almeno sembra che lo sia… Vale a dire, Judith, Megan e Ethan sospettano che potrebbe esserci ancora qualcuno che vive ancora in quel posto e per qualcuno, non intendono una persona viva ma qualcos’altro: un fantasma!
Dato che questa casa è stata abitata da diverse persone di molte generazioni, non sarebbe così strano se qualche fantasma fosse rimasto in questa casa. Judith, Megan e Ethan in realtà non si sentono minacciate dal fantasma che potrebbe vivere nella vecchia casa abbandonata e sono qui solo per scoprire qualcosa in più.
Sono sul posto, e cercheranno in giro per vedere se c’è davvero un fantasma che si aggira per la casa e se è vero, di chi è il fantasma? Non abbiate paura di prendere parte a questa interessante avventura e controllate cosa sta succedendo in questa casa.