Elsa Hip Surgery

Fullscreen

Descrizione Gioco

Elsa ha avuto un incidente ed ha una brutta frattura all’anca. È necessario subito un intervento chirurgico quindi mettile la mascherina per farla addormentare ed inizia ad operarla. Prendi il bisturi, incidi la zona interessata e poi asporta la parte dell’osso rotto. Con la fresa, pulisci bene la zona dell’incavo e poi incolla la protesi nuova. Ben presto Elsa sarà di nuovo in forma e potrai divertirti a truccarla e vestirla come più ti piace.

Se ti piacciono i giochi di Frozen online, sicuramente ti piacerà giocare con i vari personaggi anche dal vivo. Quindi eccoti una selezioni di giochi pensati appositamente per te che adori Elsa, Anna, Olaf e tutti gli altri personaggi del Regno di Ghiaccio.

Elsa Mantello Magico

Elsa adora avere i suoi amici vicini e con il Mantello Magico potrà far apparire i due migliori amici. Bagnando il mantello con l’accessorio incluso è possibile guardare Olaf e Anna che appaiono magicamente. Quando il mantello si asciuga è necessario bagnarlo di nuovo per rivedere i due amici.
– Possiede caratteristiche ispirate al film.
– Include bambola, vestito, scarpe rimovibili e mantello reversibile.
– Include accessorio per applicare l’acqua e far apparire i due amici.
– Età consigliata 3 anni o più.

Disney Frozen Palazzo di Ghiaccio di Elsa

Scopri luoghi magici e personalizza il palazzo ghiacciato di Elsa. Fai ruotare il pavimento per far uscire il letto e guarda dietro le tende. Proprio dietro di esse si nasconde un armadio per tutti gli accessori di Elsa. Se invece giri i pannelli della finestra, ti appariranno i suoi migliori amici, Anna e Olaf. Elsa ha 2 abiti, quello da Regina delle Nevi e quello dell’incoronazione. Falla sedere sul trono sotto la custodia di Marshmallow. Un set che non può certo mancare alle appassionate fan delle Principesse Disney.
– La bambolina è alta circa 6.35 cm e può stare in piedi o seduta.
– Con vestiti e accessori Snap-in per creare dei look personalizzati.
– Contenuto ella confezione: playset, bambola, 2 vestiti con accessori.

Elsa Cantante

Quando la musica inizia a suonare ed Elsa inizia a cantare la canzone “All’alba sorgerò”, i fiocchi di neve sul vestito si illuminano a tempo di musica.