0
1307

Masha Coniglio Ferito

Masha Coniglio Ferito

Fullscreen

Descrizione Gioco

Masha stava giocando in cortile, quando si è accorta che questo tenero coniglio che era li nei paraggi, era parecchio malconcio. Aiuta Masha a farlo guarire iniziando a togliere le schegge di vetro utilizzando la pinzetta. Dagli poi una bella spazzolata per togliere le foglie e i ramoscelli che ha nel pelo e poi con la spugna insaponalo tutto. Sciacqualo con la doccia e asciugagli il pelo utilizzando l’asciugamano. Prendi il rasoio per togliere il pelo in eccesso, metti i cerotti sulle ferite e con la forbice tagliagli le unghie. Con la pietra prima e con la lima dopo, sistema le unghie e il coniglietto tornerà finalmente a sorridere. Per finire, fagli mangiare tante carote, visto che è parecchio affamato.

Se adori giochi online di Masha e Orso, sicuramente ti piacerà giocare anche dal vivo con i tuoi personaggi preferiti. Ecco quindi una selezione di giochi che sicuramente ti piaceranno tantissimo.

Masha Prima Cucina

Diventa una grande cuoca e prepara tanti buoni pranzetti con la cucina di Masha. La postazione da cucina comprende tutti elementi in plastica con spigoli arrotondati per la sicurezza dei bambini. Include un fornello, un lavandino, il forno, diversi e numerosi accessori per cucinare.

 

Triciclo di Masha

Triciclo Be Move Masha con maniglia parentale rimovibile, cestino posteriore porta oggetti, cinture di sicurezza, ruote libere, limitatore di direzione per il manubrio, struttura metallica e garanzia di qualità data dalla produzione in Europa. Adatto a bambini di età superiore ai 15 mesi.

 

Casa di Masha e Orso a 2 Piani

La casa di Masha è composta da due piani ed è ricca di accessori. Al piano terra, Masha e Orso stando comodamente seduti sulla poltrona e rilassarsi guardando la TV oppure riscaldarsi davanti al camino. In cucina c’è un frigorifero che è sempre bello pieno di tante cose buone da mangiare. Salendo le scale si arriva al secondo piano dove c’è la zona notte e un letto per fare la nanna oppure per saltarci sopra allegramente, come fa Masha. All’esterno della casa c’è anche la doccia che adora Orso per farsi la sua toeletta quotidiana. Con questo playset i bambini possono creare le proprie storie inerenti la loro serie preferita e riprodurre le stesse scene che vedono nel cartone animato. Per bambini dai 3 anni in su.