Orso Ferito

Fullscreen

Descrizione Gioco

Masha e Orso sono tanto amici, si vogliono tanto bene e si aiutano sempre a vicenda quando si trovano nei guai. Questa volta Orso ha avuto un brutto incidente ed è ferito. Aiuta Masha a dare una pulita alle ferite con il fazzolettino. Ascolta il cuore con lo stetoscopio per vedere se è tutto a posto e metti qualche goccia di collirio negli occhi arrossati. Prendi poi la pinzetta per togliere le schegge che si sono conficcate nella folta pelliccia di Orso, disinfetta le ferite e metti i cerotti del colore che vuoi tu. Fagli un paio di iniezioni e calma il fastidio con la borsa del ghiaccio. Terminato di curare le ferite, guarda se ha qualche osso rotto con la macchina ai raggi X e applica un bendaggio stretto nelle zone indicate. Grazie a te e a Masha guarirà ben presto e potranno tornare di nuovo a giocare felicemente insieme.

Se adori giochi online di Masha e Orso, sicuramente ti piacerà giocare anche dal vivo con i tuoi personaggi preferiti. Ecco quindi una selezione di giochi che sicuramente ti piaceranno tantissimo.

Masha Prima Cucina

Diventa una grande cuoca e prepara tanti buoni pranzetti con la cucina di Masha. La postazione da cucina comprende tutti elementi in plastica con spigoli arrotondati per la sicurezza dei bambini. Include un fornello, un lavandino, il forno, diversi e numerosi accessori per cucinare.

 

Triciclo di Masha

Triciclo Be Move Masha con maniglia parentale rimovibile, cestino posteriore porta oggetti, cinture di sicurezza, ruote libere, limitatore di direzione per il manubrio, struttura metallica e garanzia di qualità data dalla produzione in Europa. Adatto a bambini di età superiore ai 15 mesi.

 

Casa di Masha e Orso a 2 Piani

La casa di Masha è composta da due piani ed è ricca di accessori. Al piano terra, Masha e Orso stando comodamente seduti sulla poltrona e rilassarsi guardando la TV oppure riscaldarsi davanti al camino. In cucina c’è un frigorifero che è sempre bello pieno di tante cose buone da mangiare. Salendo le scale si arriva al secondo piano dove c’è la zona notte e un letto per fare la nanna oppure per saltarci sopra allegramente, come fa Masha. All’esterno della casa c’è anche la doccia che adora Orso per farsi la sua toeletta quotidiana. Con questo playset i bambini possono creare le proprie storie inerenti la loro serie preferita e riprodurre le stesse scene che vedono nel cartone animato. Per bambini dai 3 anni in su.