Pong

Pong è stato uno dei primi videogiochi che sono nati, sia nelle sale giochi sia nelle prime consolle da casa. L’originale era molto semplice. Due barrette composte da una manciata di pixel e una pallina che doveva essere colpita, in modo da oltrepassare la racchetta avversaria e quindi fare punto. Nel corso degli anni i cloni di Pong, si sono succeduti in maniera più o meno costante e in questa pagina li puoi rigiocare, anche nelle moderne versioni, aggiornate anche dal punto di vista grafico.


0
293
Pongball Champions
Una rivisitazione moderna del vecchio Pong, ambientata nello spazio. Sul campo di gioco due astronavi spaziali e si gioca contro il computer. Obiettivo è segnare per primi 5 Goal e passare così al livello successivo. Un gioco per gli appassionati di questi giochi “vecchio stile”.
0
291
Bounce a Smile
Una rivisitazione moderna di Pong, dove l’obiettivo è far rimbalzare sulla propria cassa dello stereo lo smile sorridente e cercare di segnare, facendolo sbattere contro la parete posteriore dell’avversario. Un gioco su più livelli, dove mano a mano che si avanza di livello, le reti da segnare per vincere la…