Giochi di Baby Sitter

Una sezione dedicata a bambine e ragazze alle quali piace giocare con i giochi di baby sitter, dove bisogna prendersi cura dei più piccoli ma anche di animali e perchè no, anche di mostri. Prenditi cura di loro coccolandoli, dando loro la pappa e facendoli giocare, siano essi neonati, bambini, cani, gatti o qualsiasi altro tipo di animale, che abbia bisogno della migliore babysitter in circolazione.


0
289
Prank the Nanny: Baby Ariel
Oggi la piccola Ariel è in compagnia della sua Baby Sitter, ma a quanto pare è troppo severa per i suoi gusti. Ariel vorrebbe mangiare un biscotto, ma la Baby sitter non vuole. Ariel ci rimane molto male e quindi si vuole vendicare. Quando la baby sitter non guarda, falle…
0
164
Baby Hazel Babysitter
I genitori di questo piccolo bimbo hanno un appuntamento e hanno chiesto a Baby Hazel se le andava di fare la baby sitter. Ovviamente Baby Hazel è entusiasta di questo incarico e non vede l’ora di cominciare. Aiutala a scegliere il giusto abbigliamento e la pettinatura che ti piace di…
0
71
Baby Hazel Helping Time
Baby Hazel è proprio una brava bambina. Oggi per esempio ha deciso di dare una mano ai suoi genitori per sbrigare un po’ di faccende domestiche. Intanto che i genitori sono impegnati, prenditi cura del fratellino Matt, facendole da baby sitter. Approfitta del fatto che Matt sta giocando da solo…
0
100
Spongebob e Patrick Babysitter
Nei fondali marini di Bikini Bottom c’è un nuovo abitante: un piccolo neonato tutto solo che ha bisogno di cure. Spongebob e Patrick non sono molto esperti di bambini piccoli, quindi dovrai aiutarli tu a soddisfare tutte le esigenze di questo bellissimo bambino. Dai loro una mano a cambiare il…
0
59
Baby Hazel Sibling Surprise
Baby Hazel è molto affezionata al suo fratellino Matt. Gli vuole un mondo di bene e si preoccupa se si mette a piangere. Difatti anche adesso che sta facendo i compiti, Matt sta piangendo a dirotto e anche dopo averlo fatto ridere e giocare non smette. Il motivo della sua…
0
65
Baby Sitter Ellie
Fai da baby sitter alla piccola Ellie, dato che la mamma è molto indaffarata a preparare il pranzo di Capodanno. Risvegliala dolcemente facendole tante carezze e dandole tanti baci. Dopo che si è svegliata la piccola ha tanta fame e quindi preparale un bel biberon di latte. Dopo aver scolato…
0
33
Monster High Wolf Babies
Prenditi cura di queste due baby Monster High: Howleen Wolf e Clawdeen Wolf. Scegli una delle due sorelle e da brava baby sitter, asseconda le loro esigenze. Come prima cosa mettigli il bavaglino e dai loro la pappa, facendole giocare con i loro giochi preferiti quando si mettono a piangere.…
0
28
Baby Sitter per Halloween
I genitori di questo mostriciattolo sono usciti per andare a festeggiare Halloween e hanno chiamato te per fargli da baby sitter. A parte l’aspetto che ricorda un piccolo Frankenstein, il neonato ha le stesse esigenze che hanno tutti i bambini piccoli. Dovrai quindi prenderti cura di lui, cambiandogli il pannolino,…
0
42
Baby Hazel Sibling Trouble
Mamma e papà sono usciti per fare delle commissioni e per accudire Baby Hazel e il suo fratellino Matt, hanno chiamato la baby sitter. Non sarà una bella giornata per la baby sitter, dato che appena lei si distrae, Baby Hazel ne approfitta per fare dispetti al suo fratellino. Proprio…
0
48
Michelle Baby Rush
Michelle è la graziosa baby sitter di questo asilo nido, dove vengono portati tanti neonati, perché Michelle è molto in gamba e ama tanto i bambini. Se hai voglia di aiutarla, comincia assieme a lei una giornata tipo. Prendi in braccio i bimbi dalle mani dei genitori e mettili nel…
0
106
Care Baby Spongebob
Quando Spongebob era piccolo, ogni tanto i genitori uscivano e lo lasciavano alla baby sitter. Proprio ad uno di quei giorni è ispirato questo gioco e la baby sitter sei tu. Dovrai fargli il bagnetto, asciugarlo, mettergli il talco e tante altre cose che si fanno ai neonati.
0
50
Baby Sitter all'Asilo Nido
Aiuta Jennifer Rose a prendersi cura di questi neonati che vengono portati in questo asilo nido dai genitori. Mettili a fare la nanna, falli giocare con i giocattoli, cambia loro il pannolino quando sono bagnati e prepara loro il biberon, quando hanno fame. Guarda la nuvoletta che compare sopra di…