Giochi di Paparazzi

Dura la vita del paparazzo…Girare il mondo a caccia di celebrità, facendo lunghi appostamenti al fine di fotografare le celebrità senza essere scoperti. Ed è proprio quello che devi fare con i giochi di paparazzi presenti in questa pagina. Scattare “foto rubate” per poi venderle ai giornali e riviste di gossip e pettegolezzi…Regola generale…Più le foto paparazzate sono “piccanti” e meglio vengono pagate. A buon intenditore, poche parole.


0
426
Paparazzi a Las Vegas
Sei un famoso paparazzo e il tuo obiettivo è fotografare le celebrità che ti compaiono davanti. Fotografarle non sarà facile, perché compaiono e scompaiono molto in fretta, quindi dovrai essere veloce ad inquadrarle nell’obiettivo e scattare la foto. Inoltre ci sono molti elementi di disturbo e se le foto non…
0
414
Agent Heart 2
Vesti panni di questo agente segreto donna, per scoprire i tradimenti dei maschietti, quando le loro fidanzate non ci sono. Inizia a scegliere l’abbigliamento adatto per non dare nell’occhio e poi appostati con la tua macchina fotografica, pronta a scattare la foto che incastrerà il traditore.
0
430
Vanessa’s Naughty Pics
Vanessa è una famosa attrice ed è anche molto famosa nel mondo del gossip, facendo vendere tantissimo le riviste che riescono a pubblicare le sue foto. Tu sei un affermato paparazzo e guarda caso riesci ad essere sempre sul posto dove Vanessa si trova. Inquadrala nell’obiettivo è scattale foto compromettenti…
0
707
The Big Picture
Inizia la tua carriera di paparazzo, facendo foto ai personaggi di A Tutto Reality. La rivista di gossip Total Drama Action Extra, è alla ricerca di scatti da pubblicare che ritraggano i personaggi di questa serie televisiva. Questo lavoro è molto redditizio, quindi non ti resta altro che impugnare la…
0
374
Celebrity Hunt
Vuoi comparire sulle copertine dei giornali scandalistici, con le tue foto? Allora divertiti ad immortalare situazioni imbarazzanti e piccanti, con i tuoi scatti. Crea la situazione ideale per una foto degna di un paparazzo e goditi a vedere le tue foto pubblicate su tutti i giornali.