Giochi Baseball
Gioco olimpico dal 1992 al 2008, il baseball è uno sport di squadra, dove in maniera alternata i giocatori si dispongono in attacco e difesa. I vari tempi si chiamano inning e in totale sono nove. Ogni inning è composto da due fasi in cui le squadre si alternano in attacco e in difesa. Solo nella fase di attacco è possibile fare punti e non esiste il pareggio. Proprio ai giochi di baseball è dedicata questa pagina. Da quelli professionistici con giocatori reali a quelli più “frivoli” con giocatori stile cartoon, scendi in campo con la tua squadra e fai vedere che sei un campione di questo sport.
Impugna la mazza da baseball e nelle vesti del battitore colpisci le palle che ti vengono lanciate. Cerca di non subire strike, perché dopo tre volte che non colpisci la palla, la partita finisce. Stai attento a non colpire bombe…
Gioca a baseball nel parco cittadino insieme al tuo amico nelle vesti di un battitore “teppista”. Obiettivo del gioco è riuscire a colpire la palla, lanciandola verso la città, appena fuori dal parco. Così facendo si colpiranno muri, vetrate, lampioni,…
Impugna la tua mazza da baseball e preparati a colpire la palla lanciata dall’avversario. Il gioco è strutturato in fase e per ogni fase c’è un obiettivo da raggiungere, come ad esempio realizzare un tot di punti o un certo…
Impugna la mazza da baseball ed inizia la tua carriera da battitore dal livello più basso fino a raggiungere colpo dopo colpo al livello professionistico. Comincia dal cortile della scuola, dove dovrai colpire le palle lanciate dal tuo amico. La…
Sta per iniziare la tua carriera nel mondo del baseball. Scegli quindi il nome della tua squadra, la città di appartenenza e i colori del cappellino, della maglietta, dei pantaloni e delle scarpe e comincia la tua avventura. Inizierai nel…