Giochi Baseball

Gioco olimpico dal 1992 al 2008, il baseball è uno sport di squadra, dove in maniera alternata i giocatori si dispongono in attacco e difesa. I vari tempi si chiamano inning e in totale sono nove. Ogni inning è composto da due fasi in cui le squadre si alternano in attacco e in difesa. Solo nella fase di attacco è possibile fare punti e non esiste il pareggio. Proprio ai giochi di baseball è dedicata questa pagina. Da quelli professionistici con giocatori reali a quelli più “frivoli” con giocatori stile cartoon, scendi in campo con la tua squadra e fai vedere che sei un campione di questo sport.


0
857
Baseball Hero
Impugna la mazza da baseball e nelle vesti del battitore colpisci le palle che ti vengono lanciate. Cerca di non subire strike, perché dopo tre volte che non colpisci la palla, la partita finisce. Stai attento a non colpire bombe e pomodori, perché fai una brutta fine. Baseball Hero è…
0
276
Baseball Blast
Gioca a baseball nel parco cittadino insieme al tuo amico nelle vesti di un battitore “teppista”. Obiettivo del gioco è riuscire a colpire la palla, lanciandola verso la città, appena fuori dal parco. Così facendo si colpiranno muri, vetrate, lampioni, bombe e altri oggetti, facendoti guadagnare dei punti a seconda…
0
307
Backyard Sports Sandlot Sluggers
Impugna la tua mazza da baseball e preparati a colpire la palla lanciata dall’avversario. Il gioco è strutturato in fase e per ogni fase c’è un obiettivo da raggiungere, come ad esempio realizzare un tot di punti o un certo numero di fuori campo. Ovviamente più si avanza nel gioco…
0
332
Shatter Baseball
Impugna la mazza da baseball ed inizia la tua carriera da battitore dal livello più basso fino a raggiungere colpo dopo colpo al livello professionistico. Comincia dal cortile della scuola, dove dovrai colpire le palle lanciate dal tuo amico. La cosa più importante è riuscire a colpirla e a seconda…
0
371
Pinch Hitter 2
Sta per iniziare la tua carriera nel mondo del baseball. Scegli quindi il nome della tua squadra, la città di appartenenza e i colori del cappellino, della maglietta, dei pantaloni e delle scarpe e comincia la tua avventura. Inizierai nel cortile e passando per la Little League, l’obiettivo finale è…