Video Masha e Orso Italiano

Se adori Masha e l’Orso, i video dei vari episodi dei cartoni animati in italiano, i video con le bellissime canzoni di Masha e Orso e i racconti di Masha, questa è la pagina che fa per te.

Masha e Orso Episodi

Lo Faccio Da Sola!

La Piccola Havroshechka – I Racconti di Masha

C’era una volta una donna che aveva tre figlie – due erano sue e la terza era una figliastra di nome piccola Havroshechka. La donna amava molto le sue figlie ma odiava la figliastra che era costretta a lavorare fino all’alba. Non importava quanto intensamente avesse cercato di compiacere la matrigna, lei era inavvicinabile. Un giorno la matrigna la mandò via di casa, ma, per fortuna, ogni medaglia ha anche il suo rovescio! La piccola Havroshechka incontrò il suo principe e vissero felici e contenti!

La Canzone Dei Moschettieri

Inizia la Scuola

I Tre Moschettieri ⚔️

I veri moschettieri sono sempre pronti ad aiutare, specialmente quando si tratta di questioni di cuore! Orso prepara un regalo per l’Orsa e spera di riuscire a darglielo di persona, ma un’improvvisa battaglia con le api rovina I suoi piani. Gli amici sono pronti a consegnare il regalo, anche se devono combattere con i lupi del cardinale per riuscirci.

I Racconti di Masha – Cenerentola

Masha racconta la sua versione della fiaba sulla povera ragazza di nome Cenerentola. Cenerentola aveva sempre vissuto con la sua matrigna, che la costringeva a lavorare fino all’alba. Un giorno, la matrigna chiese a Cenerentola di rompere tre sacchi di noci. La povera ragazza non sarebbe mai riuscita a spaccare tutte le noci, ma una fata apparve di fronte a lei. Per magia, la fata fece comparire Schiaccianoci, che aiutò Cenerentola a spezzare tutte le noci molto velocemente. La ragazza era così contenta che portò con sé lo Schiaccianoci al ballo organizzato nel palazzo reale. Lo Schiaccianoci aiutò il re a salvare il palazzo dai topi e Cenerentola gli era così grata che gli diede un bacio sulla guancia. In questo preciso istante lo Schiaccianoci si trasformò in un bel principe! La morale della storia è che non dovremmo giudicare gli altri dal loro aspetto.

Magia con Masha

Giocare Con Masha

Canzoni sull’Estate

Chi è il Capo?

La Febbre del Ballo

Il Capello Magico

La Festa della Mamma