Oh Nooooo!!! Qualcosa si è annidato nei capelli di Rapunzel e non sembra una cosa tanto semplice da risolvere. Con tutti quei capelli, non si riesce a stanare gli animaletti e purtroppo bisogna procedere a rasare completamente Rapunzel. Dai una bella sfoltita usando la forbice e poi dopo aver spalmato la schiuma da barba, utilizza il rasoio elettrico per finire il lavoro.
Povera Rapunzel…Senza capelli non sembra più nemmeno lei, ma almeno così si riescono a prendere gli insetti con le pinzette.
Usa poi il bastoncino di cotone per disinfettare le ferite e gli altri attrezzi medici per curare i danni provocati dai parassiti. Nella fase successiva, utilizza la lente d’ingrandimento per stanare gli altri microbi che non si vedono ad occhio nudo. Metti la crema cicatrizzante sulle ferite e sulle screpolature del cuoio capelluto e poi passa alla fase successiva utilizzando varie pozioni magiche. Queste pozioni sono molto particolari perché permettono di far ricrescere i capelli. Devi però indovinare quella giusta, perché solo una delle sette pozioni, farà crescere i capelli a Rapunzel nel punto giusto.